Il team di
TRAVEL TIP

 
 
Ciao! Io sono Alessandra e ho la bellezza di 26 anni.
Nata e cresciuta a Roma, ho coltivato la passione per i viaggi grazie a mio zio, trasferitosi negli Stati Uniti ancor prima che io nascessi. Grazie a lui ho imparato l'inglese fin da bambina, e sempre grazie a lui mi sono innamorata degli States così tanto che ricordo perfettamente di quando prima di addormentarmi la notte pensavo "Zio, da grande anch'io verrò a vivere lì, proprio come te".
Ok, ok è vero, ancora non ci sono del tutto riuscita, ma mi ci sto avvicinando :D

In questi 26 anni ho viaggiato molto, da sola e in compagnia, e ho imparato davvero tanto dai miei viaggi; per la cronaca, sono anche andata a trovarlo mio zio nella terra dei miei sogni, la California, dove ho fatto un meraviglioso ed indimenticabile viaggio "on the road", forse uno tra i miei viaggi più belli.

Al momento vivo a Londra, con Luca, quello che vedete nella foto qui sotto, e Yoda, il nostro fedele amico a 4 zampe, dove mi occupo di Web Marketing.
Insieme abbiamo deciso di condividere con voi tutti i nostri viaggi, le gite fuori porta e tutti i consigli che pensiamo possano essere utili per chi, come noi, ama partire all'avventura per scoprire luoghi sempre nuovi.
 

Ciao mi chiamo Luca Malagigi ! Nato nel 1991 a Roma e cresciuto a Viterbo, piccola cittadina del centro Italia, ho da sempre sentito il bisogno di non rimanere impalato nella città dove ho trascorso gran parte della mia vita.

Fin dall'età di 14 anni, quando sono salito in sella della mia prima moto, ho iniziato a girare per il Lazio fino a quando non ho avuto l'età per poter passare allo step successivo.

Per ora il mio viaggio più bello è stato quello che ho realizzato nel 2015. Un tour della West Coast degli USA on the road; da Los Angeles a San Francisco passando per il Grand Canyon e la Death Valley.

Nella vita mi occupo di Web Marketing e, appena trasferito a Londra, ho fondato la mia società che offre servizi web: la Back To The Web Ltd
 


 

Come nasce il progetto Travel Tip

Dopo 3 anni passati a lavorare in uno dei posti più visitati di sempre, il famigerato Colosseo, e dopo aver visto e parlato con migliaia e migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo, arrivate a Roma per passare le proprie vacanze, ci siamo stufati di essere sempre quelli dall'altra parte..

Sempre a lavorare, senza poter mai fare i turisti.

Così, mossi dalla stessa passione e dalla stessa voglia di scoprire cose nuove e di vivere nuove avventure, abbiamo iniziato ad organizzarci qualche viaggetto qua e la.

I nostri viaggi, ma soprattutto il nostro lavoro, ci hanno portato a lasciare l'Italia per trasferirci a Londra, dove ci stiamo pian piano sistemando, ma soprattutto abituando (ahimè, mia cara Londra, va bene il Big Ben, va bene la Regina, ma la pizza mi manca come non mi è mai mancato nessuno in vita mia..sob) ahahah


Scherzi a parte, partiti dall'Italia con moltissimi progetti, abbiamo preso Londra e questa opportunità come un trampolino di lancio, quello che ci servirà per raggiungere i nostri obiettivi (California, do you remember?) e, perché no, quello che ci farà risparmiare un bel po' sui nostri prossimi viaggetti..


Eh già, da qui raggiungere moltissime mete europee e mondiali sembra essere molto più economico..e allora..noi siamo pronti e voi?